Sono una professionista giovane e innamorata delle persone, dei momenti, delle sensazioni e delle emozioni: tutti protagonisti indiscussi della giornata del matrimonio.
Sono il fotografo giusto per voi se cercate una persona che vi faccia sentire a vostro agio durante il giorno più bello della vostra vita, che non vi imponga pose forzate, che non detti i tempi al posto vostro. Sono il fotografo giusto per voi se cercate delle fotografie intime, il cui punto centrale è la coppial’amore, immagini catturate quando meno ve lo aspettate e che sapranno farvi emozionare ogni volta che le vedrete.

separator

 

ANFM-SELECTED-300x283

 Da Gennaio 2015 sono membro dell’Associazione Nazionale Fotografi Matrimonialisti ANFM, l’associazione di eccellenza in Italia per la fotografia di matrimonio, che garantisce l’assoluta qualità e professionalità di tutti i propri membri. Un grande riconoscimento per la mia carriera ed una ulteriore e certificata garanzia di qualità per gli sposi che si rivolgono a me per il servizio fotografico del loro matrimonio.