Qual’è il tuo stile fotografico?

Il filo conduttore della mia fotografia di matrimonio è la coppia, l’intimità e la naturalezza: ho l’abitudine di lasciare che gli sposi si godano interamente il proprio giorno, senza bloccarli o forzarli in pose innaturali per loro. Tengo molto alle foto di famiglia, ritengo che siano un documento importantissimo del giorno del matrimonio e che abbiano un valore inestimabile nel tempo.

Qual è il prezzo del servizio fotografico di matrimonio?

Propongo vari pacchetti alle coppie che si rivolgono a me, personalizzati sul vostro matrimonio, sui vostri desideri e sulle vostre esigenze, a partire da 800€ per il pacchetto minore. Ogni mio pacchetto comprende sempre la presenza di due fotografi e tutte le fotografie scattate, dopo una leggera selezione e una postproduzione professionale, consegnate in alta risoluzione.  Scrivetemi  raccontandomi il vostro matrimonio e i vostri desideri: vi invierò un preventivo dettagliato. Se avete già pianificato un budget per il fotografo di matrimonio, indicatelo nella mail: cercherò di rispondere alle vostre esigenze.

Offri servizi aggiuntivi, come il servizio video, il photobooth o engagement?

Certamente! Adoro realizzare servizi di coppia, engagement shooting, trash the dress e tutto ciò che ruota intorno alla coppia e al matrimonio. Ho a disposizione tutto il necessario per realizzare il photobooth durante il ricevimento, e sono in contatto con i migliori videomaker della Toscana per offrirvi il video del matrimonio. Scrivetemi indicandomi i servizi aggiuntivi che desiderate e vi fornirò tutte le informazioni e i prezzi.

Ok, abbiamo deciso, sei il fotografo giusto per il nostro matrimonio! Quanto prima dobbiamo prenotare?

Per prenotare il fotografo del matrimonio è sempre il momento giusto! Se volete incontrarmi per parlare del Vostro matrimonio, scrivetemi un’email, un messaggio di Facebook, un messaggio WhatsApp o telefonatemi al 333.5919271(rispondo ogni giorno), fisseremo così un appuntamento al mio studio fotografico e potremo conoscerci. L’appuntamento non è impegnativo, è semplicemente una chiacchierata fra noi per conoscerci, valutare la mia offerta e vedere le mie fotografie.  Sono disponibile agli appuntamenti anche sabato e domenica, in tarda serata o in ora di pranzo.

Lavori solo su Firenze o ti sposti in tutta Italia?

Il mio studio si trova a Firenze Sud, e la maggior parte delle mie coppie proviene da questa zona, ma sono disponibile per matrimoni in tutta Italia, o anche Destination Wedding in giro per il mondo: vi seguirò ovunque vogliate portarmi.

Lavori da sola?

Sono l’unica titolare dello studio: al matrimonio ci sarò io in persona. Con me lavora sempre un secondo fotografo professionista della mia cerchia fidata, una persona alla quale potrei affidare un intero servizio. Questo per una sicurezza in più verso i miei sposi e per fornire un punto di vista più completo della giornata del matrimonio.

Quanto tempo occorre per consegnare il servizio fotografico?

Consegnare un servizio fotografico di matrimonio richiede un lavoro lungo e preciso per potervi offrire la più alta qualità possibile: il mio impegno è quello di consegnare i matrimoni estivi entro Natale, così che abbiate l’album da mostrare ai parenti durante le feste.

Che tipologie di album fotografico offri?

Offro numerose scelte di album ai miei sposi, selezionate accuratamente fra i migliori stampatori italiani ed esteri. Generalmente propongo Gioia, l’album in legno esclusivo del mio studio, o il Wedding Photobook by AlbumEpoca, un modernissimo fotolibro digitale, ma possiamo sfogliare i cataloghi presenti in studio per trovare l’album perfetto per voi. Esempi più dettagliati degli album si trovano nella pagina dedicata.

Hai qualche garanzia o recensione da parte degli sposi?

Potete trovare le belle parole che le coppie mi hanno dedicato alla pagina delle recensioni. Troverete anche le garanzie che do alle mie coppie in quanto membro ANFM Associazione Nazionale Fotografi Matrimonialisti