Servizio fotografico di coppia e di famiglia

Un servizio fotografico professionale non è necessariamente dedicato solo ad un evento speciale come il matrimonio o il battesimo. In ogni momento importante della vita di una coppia o di una famiglia ci si può regalare delle fotografie uniche e irripetibili.

I servizi fotografici di coppia o di engagement sono fra i miei preferiti: la fotografia di coppia è un’ottima idea per qualsiasi innamorato che decida di regalarsi un dono speciale, di concedersi un pomeriggio romantico ed elegante, immortalati da un fotografo professionista che non interferirà mai con voi, lasciandovi liberi di muovervi ed essere voi stessi in ogni istante. Se invece state per sposarvi questo servizio si chiama Engagement o Prematrimoniale: il servizio fotografico a pochi mesi dal matrimonio, oltre a lasciarvi un ricordo indelebile dei momenti irripetibili dei preparativi al vostro grande giorno, aiuterà voi, sposini emozionati, un rapporto di reciproca fiducia e intesa insieme a me: saprete già come mi muoverò vicino a voi, cosa potrò chiedervi e come interagiremo insieme. Nel giorno del matrimonio l’emozione sarà tantissima, la certezza di avere accanto a voi una persona invisibile ma sempre presente, che sapete già come si muoverà e comporterà con voi vi darà sicurezza e una cosa in meno a cui pensare.

Ho iniziato lo scorso anno a specializzarmi nella fotografia di famiglia, e devo dire che la trovo di ispirazione. Ritrarre una mamma in dolce attesa, un bimbo appena nato, la vita quotidiana all’interno di una casa infondono in me e nelle mie fotografie la dolcezza, l’eleganza e la purezza che circondano tutti questi momenti. Il servizio fotografico di gravidanza è uno dei miei preferiti, e mi sto specializzando ancora di più in questo campo.