Engagement Stadio Artemio Franchi

6 Gennaio 2017

“Guarda, io non sopporto gli Juventini”. Questa è, sempre, la prima frase pronunciata da Francesca quando fa una nuova conoscenza. Peccato che il suo futuro marito, Giulio, sia proprio Juventino…

Con queste premesse il matrimonio (e il servizio di coppia) non poteva che essere un vero divertimento. In questo caso si è creata una bellissima collaborazione fra me e lo Studio Fotografico Bacci di Pontassieve, a cui Francesca e Giulio si erano rivolti: alla loro richiesta “potremmo fare il servizio prematrimoniale di coppia allo stadio?” Federico dello Studio Bacci ha pensato subito a me, poichè per vari trascorsi personali ero allora in contatto con i responsabili della Fiorentina.

Abbiamo quindi esaudito il desiderio di Francesca di realizzare il servizio fotografico di coppia proprio all’interno dello stadio, deserto e tutto per noi. Un servizio che definirei “innamorato e colorato di viola”. Nonostante la passione “strisciata” del futuro marito, Francesca è riuscita a convincerlo… ed ad attirarlo in terra calcisticamente nemica.

Con questa opportunità ho finalmente spuntato uno dei punti della mia Bucket List fotografica: un engagement allo stadio Franchi era tra i miei desideri fin da quando ho iniziato la professione di fotografo di matrimoni. Grazie a Francesca, Giulio, allo Studio Fotografico Bacci e allo staff della ACF Fiorentina per avermene dato la possibilità!

Francesca e Giulio, engagement allo stadio
Giugno 2016 – con e per Studio Fotografico Bacci

 

Condividi