C'era una volta un cane felice, una coppia innamorata e le bellissime colline toscane a fare da cornice...
è sempre un enorme piacere qiuando un amico ti chiede di realizzare un servizio di coppia per lui. Ed è un vero onore, quando a farlo è un tuo collega fotografo.
Ho conosciuto Lorenzo un paio di anni fa, durante una convention ANFM: lavora, come me, come fotografo di matrimonio. Abbiamo collaborato su alcuni eventi negli scorsi anni, e poi Lorenzo mi ha chiesto di fotografarlo con la sua Martina in una sessione di engagement nelle colline toscane, da lui tanto amate.
Siamo quindi andati insieme a Laiatico, vicino Pisa, in un assolato pomeriggio di metà aprile: proprio quando la primavera iniziava a sbocciare nei campi intorno a noi, le colline in quel particolare punto del paesaggio mostrano tutti i loro colori e la loro vegetazione. La calda luce del tramonto ha fatto il resto; ho cercato di fotografare la coppia in un atteggiamento rilassato e naturale, esattamente come sono loro nella vita reale.
Lorenzo e Martina hanno portato la loro adorata cagnolina Maya con loro durante il servizio: abbiamo giocato con lei, felicissima di poter correre liberamente su e giù per le colline e rotolarsi nell'erba, gustandoci il sole e il pomeriggio libero.
Grazie Lorenzo per avermi scelto per realizzare queste fotografie per te.
Share this story