Engagement a Firenze – sevizio fotografico di coppia
Lara e Antonio – 9 Maggio 2015 – Firenze, quartiere S.Niccolò
Le storie che collegano me alle mie coppie sono spesso storie fuori dal comune; quella di Lara e Antonio è quasi un segno del destino.
Ho conosciuto Lara e Antonio per la prima volta nel gennaio 2014; stavano cercando un fotografo di matrimonio per la loro cerimonia religiosa in Aprile. Ci eravamo trovati subito in sintonia, avevo sentito immediatamente un bel feeling con entrambi, un fattore molto importante per un fotografo di matrimonio: per stare a stretto contatto con gli sposi durante il giorno più importante della loro vita occorre essere complici, diventare amici e instaurare fin da subito un bellissimo rapporto; tutte queste vibrazioni positive c’erano fin da subito, con Lara e Antonio.
Purtroppo poi il servizio non si è concretizzato, per varie vicissitudini, con grande dispiacere da parte di entrambi. Credevo che non avrei più rivisto Lara e Antonio; invece, a Febbraio di quest’anno, ho ricevuto una bella telefonata da Lara la quale, con molto entusiasmo, mi ha commissionato un servizio di coppia “post-matrimonio” a un anno di distanza dalla loro cerimonia.
Ci siamo incontrati nella zona di S.Niccolò a Firenze, scelta come location per le fotografie di coppia: Lara è frizzante, piena di energia e vitalità, mentre Antonio è il suo “freno”, pacato e riflessivo, dolce e molto innamorato. Abbiamo passato due splendide ore insieme sotto il sole caldo del pomeriggio, in una zona molto tranquilla e con la splendida città a farci da sfondo: una location perfetta per un engagement a Firenze.
Il servizio fotografico di coppia, o servizio fotografico di engagement a Firenze, non è una prerogativa delle coppie che stanno per sposarsi: come già accaduto per Irene e Yari (qui la loro fotostoria), non occorre un motivo speciale per decidere di rivolgersi ad un fotografo professionista: l’unica richiesta è essere innamorati!! Nel caso di Lara e Antonio, è stato un ottimo modo per rivivere le emozioni del matrimonio dell’anno precedente, per essere nuovamente “modelli per un giorno” senza le preoccupazioni, le ansie e i tempi serrati che il matrimonio si porta dietro, ma lasciando spazio solamente all’amore e alle emozioni dolci.
Ecco la fotostoria dell’engagement a Firenze di Lara e Antonio!
Vuoi fare un servizio di Engagement a Firenze anche tu?
Contattami o chiedimi un preventivo
Le immagini sono protette da copyright ai sensi della legge 22.04.1941, n. 633. Ne è proibito qualsiasi utilizzo non preventivamente autorizzato dall’autore.
Share this story