MENU

Matrimonio in Toscana – Martina e Matteo

C’era una volta…

Energia positiva e un esercito di amici sinceri, atto terzo: Cip e Vega, ufficialmente Matteo e Martina. Energici e folli, con tanta voglia di divertirsi e fare festa. Uno dei più scatenati party di matrimonio al quale io abbia mai partecipato, che ha coinvolto tutti.

Cosa ho amato di più

Martina e Matteo sono stati la coppia che più ha ispirato in me il concetto “love, freedom and joy”, che voglio portare nelle mie fotografie di matrimonio in questo 2019 ormai nel pieno della stagione dei matrimoni.

Essere veramente se stessi, fregandosene di tutti gli stereotipi, con l’amore viscerale a guidarli, quello che muove tutto dal fondo dello stomaco. Basta guardare Cip/Matteo, quando parla della sua Vega, per rendersi conto della profondità del loro sentimento.

Non ci sono parole per descrivere la festa, gli amici: ormai posso raccontarli solo con le mie fotografie; ancora una volta impareggiabili, strepitosi.

 

Buongiorno Principessa! metti le scarpette e corri ad abbracciarmi, se vuoi vedere che faccia ha la felicità!

Location

Dopo la cerimonia in Chiesa ci siamo spostati a Villa il Petriccio: una location immersa nelle colline, circondata da ulivi e vigne nel puro stile toscano. Dopo l’aperitivo nelle prime sale interne, ci siamo spostati nel grande salone della villa per il pranzo nuziale, finemente decorata in stile shabby, e abbellita dai fiori di 95metriquadri.

Dopo le foto di coppia nelle vigne al tramonto, ci siamo spostati nella terrazza superiore della villa, dove ha avuto luogo l’apericena e il party perfettamente orchestrato da TastenSax

Abiti e accessori

Ancora una volta una mia sposa si è affidata alle sapienti mani di Sandra di Creazioni Imola: Martina ha scelto un modello di Nicole Spose in tulle e perline, romantico per la cerimonia (impreziosito da una stola in raso di seta per coprire le spalle) e più che perfetto per la serata disco. Martina ha completato il suo look con l’acconciatura di 95 metri quadri e il trucco di Tocco Estetico.

Gli altri fornitori:

Chiesa: Pieve di S.Maria a Chianni

Ricevimento: Villa il Petriccio

Catering: Dream Chef

Fotografie: Silvia Mazzei Fotografa

Secondo Fotografo: Barbara Fabris (grazie ♥ )

Video: Andrea Vallone

Abito Sposa: Jolies by Nicole Spose – Creazioni Imola, Empoli (FI)

Abito Sposo: Archetipo by Cleofe Finati

Trucco: Tocco Estetico

Capelli: 95metriquadri

Fiori: 95metriquadri – Fiori e Piante di Bagni Alessandra

Musica: Taste’n’Sax

Torta Nuziale: Le torte di Sabrina

Silvia Mazzei Fotografo di Matrimonio - Toscana, Italia

Get in Touch - Contattami

Contact me for infos, quotes or just to share your ideas!
Silvia Mazzei Fotografa

mobile: +39 3335919271
mail: info@silviamazzeiphoto.com

Your Name (required)

Your E-mail (required)

Your phone number or Skype ID (optional)

Date of the wedding or engagement (required)

Do you have a budget? If yes, tell me (optional)

Your message (required)

I agree to treatment of my personal data by rgpd 679/2016 (more info at www.silviamazzeiphoto.com/protezione-dati-personali)

Silvia Mazzei Fotografa - +39 3335919271
mazzei.silvia@gmail.com
CLOSE MENU