Ripartire dopo il Coronavirus

Con il perdurarsi dell’emergenza Coronavirus, siamo purtroppo tutti costretti a restare a casa, lontano dai nostri cari e dai nostri luoghi del cuore, per proteggerci e fronteggiare il Covid-19 al meglio delle nostre possibilità.

In tanti si domandano cosa fare dopo il Coronavirus: una volta che potremmo di nuovo uscire di casa, fare le passeggiate nella natura e vedere la famiglia.

Quindi, quale migliore modo per celebrare la fine della quarantena del Coronavirus, che regalarsi un servizio fotografico con la famiglia o con il proprio amato? Celebrare il rivedersi, lo stare di nuovo tutti insieme, con delle fotografie che simboleggino la rinascita e la vittoria su questo periodo buio.

Do l’opportunità a tutti di PRENOTARE il servizio fotografico post-Coronavirus già da ora: non fisseremo una data e non vi verrà chiesto alcun pagamento adesso. Prenoterete il servizio e avrete la massima priorità nel momento in cui potremo finalmente iniziare a uscire di nuovo (al momento si parla del 4 Maggio 2020, ma non è ancora stabilito). Quando ripartiremo io vi contatterò e fisseremo sia la data del servizio che il pagamento.

TUTTE LE PRENOTAZIONI per servizi di famiglia, coppia o gravidanza fatte durante questo periodo godranno dello SCONTO DEL 20% sul prezzo del servizio, sconto che aumenta al 50% se,in questo periodo di emergenza, avrete effettuato una donazione di almeno 50€ ad un ente benefico che lotta contro il Coronavirus (ospedali, croce rossa, protezione civile ecc)

Durante il servizio io utilizzerò tutti i DPI, i dispositivi di protezione individuale, come mascherine e guanti in lattice, per assoluta protezione nei vostri confronti, e manterrò la distanza sociale richiesta, scattando con obbiettivi più lunghi in modo da garantirvi la massima sicurezza.

Per prenotare il servizio è sufficiente contattarmi inviandomi una email o un messaggio su WhatsApp con i dati per ricontattarvi (e-mail o numero di telefono). Potete scrivermi anche dal form qui sotto.

 

Vi aspetto!!

Silvia

Contattami per informazioni, preventivi o per condividere le tue idee.

Silvia Mazzei Fotografa

mobile: +39 3335919271
mail: info@silviamazzeiphoto.com

Il tuo nome

La tua email

Il tuo numero di telefono

Data dell'evento

Il tuo messaggio

Acconsento al trattamento dei miei dati personali ai fini del rgpd 679/2016 (more info at www.silviamazzeiphoto.com/protezione-dati-personali)

CLOSE MENU