Con il perdurarsi dell'emergenza Coronavirus, siamo purtroppo tutti costretti a restare a casa, lontano dai nostri cari e dai nostri luoghi del cuore, per proteggerci e fronteggiare il Covid-19 al meglio delle nostre possibilità.
In tanti si domandano cosa fare dopo il Coronavirus: una volta che potremmo di nuovo uscire di casa, fare le passeggiate nella natura e vedere la famiglia.
Quindi, quale migliore modo per celebrare la fine della quarantena del Coronavirus, che regalarsi un servizio fotografico con la famiglia o con il proprio amato? Celebrare il rivedersi, lo stare di nuovo tutti insieme, con delle fotografie che simboleggino la rinascita e la vittoria su questo periodo buio.
Do l'opportunità a tutti di PRENOTARE il servizio fotografico post-Coronavirus già da ora: non fisseremo una data e non vi verrà chiesto alcun pagamento adesso. Prenoterete il servizio e avrete la massima priorità nel momento in cui potremo finalmente iniziare a uscire di nuovo (al momento si parla del 4 Maggio 2020, ma non è ancora stabilito). Quando ripartiremo io vi contatterò e fisseremo sia la data del servizio che il pagamento.
TUTTE LE PRENOTAZIONI per servizi di famiglia, coppia o gravidanza fatte durante questo periodo godranno dello SCONTO DEL 20% sul prezzo del servizio, sconto che aumenta al 50% se,in questo periodo di emergenza, avrete effettuato una donazione di almeno 50€ ad un ente benefico che lotta contro il Coronavirus (ospedali, croce rossa, protezione civile ecc)
Durante il servizio io utilizzerò tutti i DPI, i dispositivi di protezione individuale, come mascherine e guanti in lattice, per assoluta protezione nei vostri confronti, e manterrò la distanza sociale richiesta, scattando con obbiettivi più lunghi in modo da garantirvi la massima sicurezza.
Per prenotare il servizio è sufficiente contattarmi inviandomi una email o un messaggio su WhatsApp con i dati per ricontattarvi (e-mail o numero di telefono). Potete scrivermi anche dal form qui sotto.
Vi aspetto!!
Silvia
Share this story