Il matrimonio è un evento unico e irripetibile: ogni coppia desidera che questo giorno sia perfetto. Per prepararlo e organizzarlo spesso ci si muove con mesi, se non anni, di anticipo, si pondera ogni decisione. Per qualsiasi fornitore del matrimonio si è soliti fare delle prove: la cena di prova con il catering, le prove del trucco e dell’acconciatura, per non parlare dell’abito. Quando ci si rivolge al fotografo, però, spesso l’unica prova del suo lavoro è osservare i lavori precedenti. Questo è già un ottimo metro di giudizio su come il fotografo si comporterà, sul suo stile e sulla sua bravura… ma per capire se è effettivamente adatto a noi? I fotografi di matrimonio offrono il servizio fotografico di coppia o Engagement (ne realizzo spesso anche io, come potete vedere alla sezione “Coppia e Famiglia“), che ha caratteristiche molto precise, una durata in ore piuttosto lunga, la consegna di tutte le immagini con un costo proporzionato al tipo di servizio offerto.

Spesso inoltre si rivolgono a me fidanzati o fidanzate, ancora lontani dal matrimonio, chiedendomi quale più essere il giusto regalo per la loro dolce metà: spesso però il budget a loro disposizione è limitato, pur volendo lasciare un ricordo indimenticabile al proprio fidanzato non riescono a coprire il costo della sessione fotografica di engagement completa.

Per questo ho deciso di lanciare, sia per i miei sposi che per tutte le coppie di innamorati che si rivolgono a me, un servizio innovativo alla portata di tutti: la SHORT SESSION. La short session è una sessione fotografica di 30 minuti, ad un prezzo contenuto, che può essere sfruttata come regalo per il proprio innamorato, per l’anniversario, il compleanno, Natale o S.Valentino; per le coppie che stanno organizzando il proprio matrimonio, la short session equivale alla prova del servizio fotografico: metterete alla prova me e la mia bravura attraverso foto scattate direttamente a voi, non ad altre persone, e riuscirete a capire come potrò seguirvi durante il matrimonio. Se, dopo la short session, deciderete di prenotare il servizio fotografico di matrimonio, il costo della sessione vi verrà scontato dal totale.

Per prenotare la tua short session, compila il form alla pagina contatti o in fondo a questa pagina indicando tutti i tuoi riferimenti (e-mail e numero di telefono); se state per sposarvi, indicatemi anche la data del vostro matrimonio e tutti i dettagli che avete già organizzato. Vi ricontatterò io per fissare un appuntamento e la data della short session.

Questo è il servizio fotografico di prova a cui si sono prestati Alessandro e Chiara il 30 Aprile 2016, sotto una pioggia battente che ha colpito il centro di Firenze… pioggia che però non ci ha impedito di realizzare le fotografie!!!

Share this story