MENU
Fotografia di Matrimonio - Toscana
/
Tuscany Wedding Photographer
HOME

servizio fotografico Maternity

Molti dei miei servizi fotografici vengono prenotati con largo anticipo: per i matrimoni a volte anche un anno prima, per gli altri servizi, come engagement, servizi di coppia o di gravidanza, di solito il primo contatto avviene qualche mese prima della realizzazione del servizio stesso. Ci sono alcuni servizi, però, ai quali penso continuamente fin dal primo momento, che aspetto impaziente come un bimbo aspetta il giorno di Natale: il servizio fotografico Maternity di Chiara e Alberto è uno di questi.

Alberto è mio amico da ormai molti anni: lottatore per la ICW che seguo ormai dal lontano 2009, e qualche anno fa ci ha presentato Chiara. Quando mi hanno detto che aspettavano una figlia e che desideravano un servizio fotografico Maternity, mi sono emozionata tantissimo, e mi sono immediatamente balzate in testa mille idee. Dopo lunghi mesi di attesa finalmente è arrivato maggio e le ultime settimane di gravidanza (il momento migliore per fare il servizio maternity è infatti fra la 30esima e la 35esima settimana), così li ho raggiunti a casa loro, a Bergamo.

Abbiamo scattato in casa loro, nella cameretta della bimba in arrivo. Chiara e Alberto hanno scelto la stanza migliore della casa per la propria figlia: con una luce bellissma, dolce, pura e accogliente, diffusa da una tenda bianca che la rende il nido perfetto per far crescere una bambina. All’interno della stanza,  dipinta con un cielo azzurro pastello e le nuvole rosa, tessuti e arredi naturali, dalla culla in vimini al letto a terra, con i giochi già pronti a fare da cornice colorata. Una scelta di arredo di gusto e molto ricercata, segno dell’attenzione e della cura che Chiara e Alberto vi hanno dedicato. Completava la stanza uno strano fenicottero rosa =)

Chiara e Alberto sono tra loro molto dolci, ma anche goliardici: non esitano a prendersi in giro, ridere e scherzare fra di loro. Ma nei momenti più intimi e riservati esce fuori la loro vena romantica, soprattutto quella insospettabile di Alberto, papà emozionato e innamoratissimo delle sue due principesse.

Il servizio fotografico maternity di Chiara e Alberto è uno dei più emozionanti servizi che abbia realizzato finora: sono davvero felice che abbiano scelto di affidare a me il ricordo di questo momento irripetibile della loro vita. Grazie a Chiara e Alberto, ed ecco le loro foto <3

#dedicatoaglinnamorati

Silvia Mazzei Fotografo di Matrimonio - Toscana, Italia

Get in Touch - Contattami

Contact me for infos, quotes or just to share your ideas!
Silvia Mazzei Fotografa

mobile: +39 3335919271
mail: info@silviamazzeiphoto.com

Your Name (required)

Your E-mail (required)

Your phone number or Skype ID (optional)

Date of the wedding or engagement (required)

Do you have a budget? If yes, tell me (optional)

Your message (required)

I agree to treatment of my personal data by rgpd 679/2016 (more info at www.silviamazzeiphoto.com/protezione-dati-personali)

Silvia Mazzei Fotografa - +39 3335919271
mazzei.silvia@gmail.com
CLOSE MENU