Bridal Boudoir

19 Febbraio 2016

Sensuale, romantico, divertente… questi sono i tre temi principali di una Bridal Boudoir session. Uno shooting fotografico prematrimoniale che la futura sposa si concede, indossando la lingerie che utilizzerà sotto l’abito da sposa oppure qualcosa di più comodo e romantico, seguendo e ricalcando perfettamente la sua personalità… le fotografie scattate, rilegate poi in un raffinatissimo album in tessuto, potranno essere un regalo originale e unico per il futuro marito, da sfogliare insieme per accendere la complicità di coppia.

a Firenze possiamo effettuare il servizio fotografico per la sposa dove preferite: generalmente si utilizzano boutique hotel o camere d’albergo scelte ad hoc, ma spesso le fotografie si possono scattare anche direttamente in casa della sposa. Questo tipo di sessione fotografica, che generalmente accompagna il servizio fotografico di matrimonio e fa parte delle engagement session o del servizio fotografico prematrìmoniale, viene interamente costruito da me insieme alla futura sposa, in ogni dettaglio: un percorso indimenticabile che arricchirà i ricordi del vostro matrimonio.

Il servizio fotografico per la sposa “bridal boudoir” è intima e privata: per questo, non troverete fotografie sul mio sito. Le fotografie di esempio potranno essere viste solamente al mio studio fotografico, solamente stampate e solamente dalle spose realmente interessate: per proteggere l’intimità e la riservatezza delle ragazze che si rivolgono a me la sessione fotografica per la sposa non è visionabile sul web.

Se vuoi saperne di più sul servizio fotografico per la sposa, contattami!

servizio fotografico per la sposa

Condividi