Il matrimonio in inverno è molto apprezzato dalle coppie negli ultimi anni. L’atmosfera magica che il periodo del Natale e quello del freddo intenso sanno donare possono rendere ancora più bella ogni cerimonia.
Per questo, fotografare i matrimoni nel periodo invernale è per me un piacere ancora più grande.
A Firenze ci sono molte location che si dipingono di un’aura speciale durante il periodo natalizio, e che sapranno dare la cornice giusta alle vostre fotografie di matrimonio. Quando il sole e i colori caldi dell’estate svaniscono, ci si affida ai ricchi interni, finemente decorati a festa, e all’intramontabile arte del centro di Firenze, meravigliosa e perfetta in qualunque stagione.
E le vostre fotografie di matrimonio si arricchiranno di una magia unica e spettacolare, se sceglierete una location con la neve: potrò realizzare per voi un servizio fotografico di matrimonio indimenticabile!


I vantaggi di sposarsi in inverno non finiscono qui: i mesi di Dicembre, Gennaio e Febbraio, sono considerati da molte location e fornitori mesi di “bassa stagione”; riuscirete quindi ad ottenere prodotti di altissima qualità e professionalità ad un prezzo inferiore rispetto al matrimonio in estate.
Sfruttando le feste natalizie, inoltre, molti invitati anche da fuori Toscana potranno starvi vicino nel giorno del vostro matrimonio e nei giorni a seguire: darete loro l’opportunità di una bella vacanza in una delle più belle città d’arte del mondo!

Se siete una coppia in procinto di sposarvi nei mesi di Dicembre 2015, Gennaio 2016 e Febbraio 2016, contattatemi immediatamente e senza impegno:
per voi è previsto uno speciale sconto sull’intero servizio fotografico di matrimonio.
Sono una fotografa di matrimonio professionista, e il mio lavoro è basato principalmente a Firenze e in Toscana, ma posso spostarmi con voi ovunque desideriate, per andare alla ricerca della location più bella e scenografica per il vostro servizio fotografico di matrimonio in inverno.
Per avere altre informazioni, prendere un appuntamento o conoscere meglio la promozione,